Nido E-Pharma

Nido d’Infanzia interaziendale E-Pharma: educazione & conciliazione famiglia-lavoro

Nido E-Pharma è nato nel settembre 2011 per volontà dell’omonima Azienda che ospita nella sua struttura i 170 mq locali del Servizio, dotato di cucina interna e piccolo giardino esclusivo.

Il Nido può ospitare fino a 15 bambini con apertura settimanale dal lunedì al venerdì con orario flessibile e modulato sulle esigenze lavorative delle famiglie.

Fin dal 2011 l’offerta educativa si è caratterizzata per l’innovatività con un progetto educativo centrato su un approccio socio-costruttivista con particolare attenzione agli aspetti espressivo-linguistici: sono infatti in servizio educatrici con una specifica formazione, che quotidianamente propongono a tutti i bambini esperienze educative in italiano e inglese in un’ottica plurilingue.

È possibile iscriversi a Nido E-Pharma con tre diverse modalità:

  • in modo autonomo in qualità di utenti esteri con il calcolo della tariffa curata dagli uffici della Bellesini s.c.s. sulla base della frequenza effettiva.
  • usufruendo delle agevolazioni economiche previste dai Buoni di Servizio Provinciali rispetto alla retta di frequenza;
  • usufruendo di specifici Voucher Aziendali che riducono i costi di partecipazione delle famiglie e delle Aziende convenzionate al servizio educativo. 

Richiesta di appuntamento per visita Nido: 342/68.98.845       Per iscrizioni: 0461/930155

Indirizzo: Via Provina 2 – Ravina di Trento (TN) presso la sede di E-Pharma Trento S.p.A.